Energia

Gestire e garantire la corretta manutenzione dei flussi di energia, calore, condizionamento ed elettrico, significa permettere l’efficienza energetica di ospedali e servizi pubblici, scuole, industrie o alberghi.

Efficientamento, rinnovabilità, avanguardia tecnologica, consumi razionali. La gestione del settore energetico ha subito un costante processo evolutivo negli ultimi anni, diventando centrale nel sistema di revisione dei modelli di sviluppo secondo indirizzo di sostenibilità, e Copura è un esponente di punta di questa tendenza sempre più evidente.

La cooperativa si avvale dell’apporto qualificato della società controllata Kineo per l’erogazione di servizi di manutenzione dei flussi di energia, calore, condizionamento ed elettrico attraverso l’applicazione di tecnologie avanzate che permettono una razionalizzazione dei consumi e la produzione di energia utilizzando fonti rinnovabili

Il 2019 ha visto l’implementazione e la certificazione di un Sistema di Gestione dell’Energia secondo la norma volontaria UNI CEI EN ISO 50001:2018.

Certificato ISO 50001 RINA
Certificato ISO 50001 IQNet

Copura assicura

Qualificazione degli operatori
Uso appropriato delle tecnologie
Pianificazione rigorosa delle attività e controllo dei risultati
Tutti i servizi offerti da Copura

Copura Ravenna

Massima efficacia nel campo dei servizi
Contattaci